00 04/07/2013 20:06
Storia del bianco in volto nero Polli spagnoli: l'eredità dell'antica razza Nera di pollo Spagnolo White-faced è chiaro, anche se si crede di essere una delle più antiche razze del Mediterraneo, nonché il primo pollo ad arrivare negli Stati Uniti Prima 1816, polli spagnoli sono stati riconosciuti in Inghilterra come strati affidabili. La razza è arrivato in America in via d'Olanda ed era conosciuto come una delle razze avicole più usate da circa 1825-1895. Il suo declino in popolarità è venuto come conseguenza della sua mancanza di rusticità e la sua faccia bianca. Come razze più resistenti cominciarono ad arrivare, gli agricoltori hanno perso interesse per l'alta manutenzione spagnola. Il White-faced nero spagnolo è stato ammesso allo Standard l'American Poultry Association of Perfection nel 1874.



Conformazione: Come indica il nome, il White-faced nero spagnolo ha lucente piumaggio nero-verdastro e una faccia bianca. Ha un rosso vivo, cresta semplice con 5 punti ben definiti, che si erge in posizione verticale su maschi e cade di lato sulle femmine. Wattles sono sottili, lunghe e luminose-rosso con il bianco sulla parte interna superiore nei maschi. Lobi delle orecchie sono bianchi e molto lunga e sottile, come se i loro volti sono stati fusi e estesa verso il basso. Shanks sono ardesia. Standard bianco in volto nero cazzi spagnoli pesano £ 8 e galline pesano 6 ½ libbre; nane cazzi pesano 30 once e galline nane pesano 26 once.


Considerazione speciale / Notes on White-faced Nero Polli spagnoli: The Black razza di pollo Spagnolo White-faced è lento a svilupparsi. La sua colorazione bianca del viso ha bisogno di una muta (circa un anno) di raggiungere il pieno potenziale. Grazie alle sue abilità prolifici nella ovodeposizione, la razza è una buona opzione per gli agricoltori urbani e hobby, che cercano di vendere le uova su piccola scala. La razza si caratterizza come rumoroso e curioso, anche se la personalità varia da amichevole a scostante. Il White-faced nero pollo spagnola è presente nella categoria critica di conservazione dell'elenco di priorità la American Livestock Breeds Conservancy.

Traduz.