00 07/02/2013 00:01
Re:
cirasa72, 06/02/2013 18:15:

piove ancora..... maledetti proverbi .. [SM=g7451]


Giovanni,non si deve mai maledire niente,perchè tutte queste cose fanno parte della nostra storia unana e cristiana e della storia di Dio.
Cmq il giorno della Candelora che precisamente è stato sabato 2 febbraio, ricordo che quel giorno,di mattina vi era una bellissima giornata fino al pomeriggio e poi per sera è venuta la pioggia.
Ma può darsi pure che il proverbio è riferito al tempo di quella giornata a livello nazionale(Italia nostra unita sempre nei secoli)e cosi' deve sempre rimarere,unita sempre nei secoli dei secoli amen. Anche se alcuni politici del nord a volte parlano di: Nord,Centro e Sud,che è una cosa sbagliatissima dire queste cose ed anche perchè in passato si è fatto tanto per l'unità d'Italia.
Questi politici,(a differenza di altri che hanno messe solo tasse al ceto medio),ragionano benissimo in tantissime altre cose e ne sono certo che se cambiassero idea e dicessero che fino adesso si sono sbagliati ha dire queste cose,ma da questo momento in poi sempre e per sempre Italia unita e tutti uguali dal Nord fino al Sud,e siccome tantissima gente è stufa e non ha più fiducia dell'attuale politica, anche perchè lo hanno dimostrato in tanti con le ultime elezioni regionali,che il 53/% non e andata ha votare,dicendo Italia unita prenderebbero un marea di voti e sarebbe uno dei primi partiti,perchè ve ne è qualche altro che ragiona pure bene.
L'Italia ha bisogno di Giustizia e di lavoro e contro la delinguenza occorrono della leggi severissime a garanzia dei cittadini onesti, perche da quello che sentiamo dire tutti i giorni dai telegiornali,in Italia vi sono troppo delinguenti stranieri ed italiani che delinquono nel nostro paese,troppi furti e troppe rapine,specialmente nelle abitazioni di tantissime persone anziane e quelli che vengono beccati con il sorce in bocca,specialmente chi commette questi reati ed è recidivo,in carcere ci deve marcire e non come dicono che vorrebbero un secondo indulto per questi delinguenti che hanno resa la vita difficile a tanti vechietti e persone oneste.
L'indulto che hanno fatto alcuni hanni fa è stato un delirio,perchè delinquenti che allora erano usciti,sono subito ritornati in carcere per reati ancora più gravi di quelli che dovevano scontare prima.
Pertanto,fare un'altro indulto (come alcuni vorrebbero) sarebbe una cosa sbagliatissima,specialmente per i delinguenti abituali che commettono questo tipo di reati ed i stranieri che delinguono,non solo non dovrebbero mettere più piede in Italia,ma dovrebbero farsi il carcere nel loro paese d'origine ed i delinguenti italiani nel nostro.