00 04/07/2013 14:23
Re:
Enrico(12) facciabianca, 04/07/2013 10:37:

Arriverà mai una politica giusta? Tu Salvo hai molta più esperienza e saggezza di me, dimmi ma anche una volta era cosi la politica? C'è l'hanno rubata la felicità allora assieme ai soldi.
È una cosa che mi fa salire una gran rabbia, ho paura che a causa loro e delle grandi lobby non riesca a essere più libero, perché i soldi ti schiavizzano 2 volte, se ne hai troppi e se ne hai troppo pochi.

Che fine farà la nostra agricoltura e economia? Dovremmo chiudere le porte ai cinesi e compagnia bella e creare un unico mercato tra paesi occidentali che elimini quei paesi dove il lavoro viene sfruttato con la schiavitù.


Una volta la politica era più seria,tutta la gente vede ed osserva questa nuova politica che si deve riformare,innanzitutto con le preferenze di tutti i cittadini e che dobbiamo stabilirlo noi ha chi fare sedere alla camera ed al senato democraticamente e non come fanno adesso, che ci mettono ha chi ci pare è piace è noi dobbiamo solo votare per il simbolo del partito.
L'entrata in Europa,il passaggio dalla lira all'euro,l'accoglienza e l'integrazione di tutti questi stranieri invasori di religioni e tradizioni diverse e che non rispettano nemmeno le nostre antiche tradizioni in casa nostra e tanti di loro vengono ha delinguere e con le leggi abbastanza democratiche che abbiamo nel nostro paese,non paga mai nessuno e che se la vengono ha spassare a farsi la villeggiatura con il sussidio che ci danno,insomma ha fatto bene la Svizzera che si è rimasta autonoma e li i cittadini nella loro casa se la passano meglio di noi.
Se vi è qualche altro utente che vuole dare i suoi pareri su questo argomento (entro i limiti) può pure farlo.
[SM=g7422]