00 20/05/2013 01:17
Re:
Enrico(12) facciabianca, 19/05/2013 20:58:

Grazie di cuore a tutti, davvero. Siete tutti quanti davvero molto gentili e spero vivamente che la mia presenza non dia fastidio, perché riconosco di essere un peso a volte per il forum, data la mia scarsa esperienza ma ho molta passione e migliorerà grazie ai vostri consigli. Grazie Fabrizio dell'aiuto, dico davvero sei stato molto gentile :) speriamo di esserci chiariti io e mazza, perché non voglio avercela con nessuno, per me è e deve essere in piacere stare qui e penso anche per gli altri.

Giovanni, il tuo gallone è succulento anche dalla foto! Complimenti! Potresti brevettarlo l'incrocio se funziona, magari qualche allevatore locale è interessato :)


Enrico ma che dici,ma quale fastidio,ci fa sempre piacere scambiare idee con amici appassionati di polli e di altri animali,ricordiamoci che abbiamo bisogno sempre dei consigli di tutti e tramite i buoni consigli degli altri ci facciamo tutti nuove esperienze ed anche se sappiamo tantissime cose,ne abbiamo sempre bisogno di qualche altra nuova da impararci.
Ma certamente,se certe cose non sono troppo pesanti meglio chiarirli e dopo averli chiariti e giusto non avercela con nessuno.
Tu come tanti altri sei un vero amico,sei stato bene accolto e puoi benissimo esprimere tutte le tue idee e tutto quello che pensi su qualsiasi argomento.
Se sei in particolare appassionatissimo delle Spagnola faccia bianca, per adesso continua ad allevare i discendenti della buonanima del tuo gallo e poi quando hai la possibilità di ingrandire il tuo pollaio, puoi pure allevare le antiche Ancona,tante altre razze nostrane che ti appassionano e possiamo cederti pure esemplari di polli nostrani di Sicilia.
[SM=g7285]
[SM=g7422] [SM=g7504] [SM=g7153]