00 5/21/2013 12:42 PM
Re:
Enrico(12) facciabianca, 19/05/2013 20:41:

Per carità! L'ho letta tutta, è uno scempio inumano!!!! Dovrebbero vergognarsi di essere nostri rappresentanti, è scandaloso dovremmo uscire di corsa dalla UE e non solo per questa, che è una delle tante piccole gocce che fanno traboccare il vaso, ma per tantissime altre cose, a cominciare da un buonismo malato che imbeve tutto ormai!


Siamo rappresentati da persone sbagliate che si fanno soldi a palate e belli col l'europa,loro si aumentano lo stipendio ed ignorano le difficoltà che ha tantissima povera gente,che con la svalutazione quando siamo passati dalla lira all'euro,loro ci hanno dato un valore,però in realtà hanno dimezzato i nostri soldi e dalla lira all'euro tutto e lievitato alle stelle,in primiss la benzina e tutte le tasse e le bollete,poi stanno privatizzando tutto e qualsiasi cosa si deve pagare,se uno si sente poco bene e deve andare in ospedale per qualsiasi cosa,prima si deve andare a pagare il tichet altrimenti non entri e tutta quella povera gente che ha perso il lavoro e non ha i soldi per pagare le bollete e per comprarsi il pane come fa,ci rinuncia di andarci. Poi la stangata della rientroduzione dell'I.M.U e con l'aumento delle rendite catastali tutte le tasse sono lievitate alle stelle e chi non può pagare le bollette a loro non interessa,ti mandano equitalia e ti pignorano pure la macchina e la casa e si va sotto un ponte.
Vi sono stati e continuano ad esserci tantissime perdite di lavoro e vi è tantissima gente disperata.
Ora vogliono farci quest'ultima beffa,che non possiamo più coltivarci i nostri prodotti.A questo punto,prima ne usciamo dall'UE e meglio sarà per tutti.
[SM=g7422]