00 23/08/2014 22:21
Per quando riguarda i Fichi, spesse volte si aprono dopo le piogge quando si bagnano, e quelle più mature li troviamo sempre aperti è li mangiano gli uccelli ed altri insetti.
Complimenti,per le bellissime zone naturalistiche e per i bellissimi posti che avete nel Nuvolento: tanti bellissimi boschi pieni di alberi e di tanta natura, tanta fauna selvatica, sorgenti di acqua purissima e da bere, è sopratutto il bellissimo ponte in legno sopra il Fiumicello. Tantissimi anni fà, pure io mi divertivo ha passare sopra il ponte in legno del Fiume Brembo di Zogno (BG), quando era in piena, e quando le acque erano calme andavamo ha pesca amatoriale di Trote, ed inoltre vi sono pure tantissimi posti e boschi in mezzo a quelle valli pieni di tanta natura.
Bello anche il tuo Cane e complimenti anche per l'anziana signora per la passione che ha per le sue belle Caprette e per le sue Galline.
La signora sicuramente sarà anziana è pensa solo ha mangiare ed ha badare per i suoi animali, a differenza di quelle tre bellissime donzelle biondine, che accompagnate dal loro cane fanno spesso sport e tante bellissime passeggiate. Beate loro ed i loro ragazzi quando le accompagnano dopo il loro lavoro, "sempre che però", non sono abbastanza stanchi, altrimenti fanno correre continuamente solo ha loro tre è sempre sole "poverine".
[SM=g7344] [SM=g7344] [SM=g7344]