00 03/03/2014 20:22
Re:
cirasa72, 03/03/2014 19:08:

Le ultime scure sono quasi perfette per il colore selvatico ,se si vuole presentarli per un eventuale riconoscimento io direi di selezionare questo colore .


Le ultime scure sono sempre le stesse due giovani Galline colore Selvatiche di cui una più chiara quella più adulta con lunghe Corna e l'altra più scura quella più giovane e che tutte le loro foto che ho postato nella prima pagina, sono di queste mie due uniche Galline Cornute di questo colore, e secondo l'ambiente, il colore delle foto sono venute leggermente diverse.
Di questo colore Selvatico-Perniciato erano tre e la terza è quella che ti ho ceduta insieme al giovanissimo Galletto, che ha quando sembra è figlio della vecchia Gallina con speroni,visto le sue lunghe Corna,a differenza degli altri giovani Galletti che li hanno più piccoli e saranno figli delle altre Galline con Corna più corte.
Un'altra coppia di Dorati-Scuri l'ho ceduta a un mio cugino e un Galletto l'ho ceduto a Salvo B.,perchè siete delle persone affidabili e sopratutto compaesani del Nisseno.
Agli altri amici di altre zone, come ho detto prima in altri argomenti e come mi ha detto è raccomandato pure il vecchietto, li cederemo dopo il riconoscimento ufficiale dei figli delle sue tre Galline di questa razza endemica.
[SM=g7422]
[Modificato da Salvo Amico 03/03/2014 20:29]