00 11/03/2014 16:57
Si è proprio cosi' ed è per questo motivo che stanno facendo fallire ha tutti e tanti italiani scappano all'estero X pagare meno tasse e per potere fare una vita più tranquilla e mangiarsi un pezzo di pane,(come vediamo tutti i giorni dai telegiornali),perchè nella nostra patria con queste troppe tasse,quasi quasi si fa la fame,figuriamoci quelli poveretti che hanno perso il loro posto di lavoro.
Non capisco come fanno questi cinesi che mettono come simbolo le loro cipolle rosse ed aprono ed acquistano sempre negozi in tutti i posti, poi arrivano continuamente tutti i giorni questi barconi di stranieri e dicono che li devono integrare,ma dove,visto che gli italiani tutti i giorni perdono il lavoro e tantissime fabbriche chiudono, ed infatti avevano pure fatto X la prima volta il ministero dell'integrazione,ma dove li devono integrare?.
Noi non siamo razzisti e non lo siamo mai stati, ma questa è una politica contradditoria visto che gli italiani tutti i giorni perdono il loro posto di lavoro e tantissimi negozi e fabbriche chiudono.
Speriamo che questa volta si rendono conto di tutte queste difficoltà che ha tanta povera gente, figli di questa Madre Patria.